NEWS

Articolo
Arzachena Costa Smeralda Calcio

Virtus Entella – Arzachena: il tabellino

Sotto una pioggia fitta e copiosa è andato in scena il recupero della 2^ giornata di campionato contro la Virtus Entella. I ragazzi di mister Giorico hanno disputato una gara attenta e, in certi tratti della partita, anche propositiva con il duo Sanna – Ruzzittu che, per la maggior parte delle volte in contropiede, ha impensierito in più di una circostanza la retroguardia di casa. Il gol che ha deciso il match è arrivato nella ripresa, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, in seguito ad un colpo di testa di Pellizzer lasciato incredibilmente solo in piena area di rigore. Il rammarico per i biancoverdi è quello di aver subito gol in quel modo contro un avverario di primo livello come la Virtus Entella. C’è subito l’occasione per rifarsi, infatti tra pochi giorni si tornerà di nuovo in campo, stavolta in un vero e proprio scontro salvezza contro la Pro Patria.

VIRTUS ENTELLA 1 – ARZACHENA 0

IL TABELLINO:

VIRTUS ENTELLA: Massolo, Belli, Crialese (82’ Germoni), Mota Carvalho, Di Paola (59’ Paolucci), Nizzetto, Benedetti, Pellizzer, Diaw (69’ Caturano), Adorjan (59’ Currarino), Eramo (82’ Ardizzone).
A disposizione: Ayoub, Cleur, Zigrossi, Icardi, Petrovic, Baroni, Alves de Lima Martinho.
All. Sig. Boscaglia Roberto

ARZACHENA: Pini; Moi, Busatto, Baldan; Pandolfi, Porcheddu (70’ La Rosa), Casini, Taufer, Trillò; Ruzzittu (70’ Gatto), Sanna.
A disposizione: Ruzittu, Carta, Corinti, Bruni, Benedini, Casula, Onofri, Manca.
All. Sig. Giorico Mauro

MARCATORI: 53′ Pellizzer (ENT)

AMMONITI: Di Paola (ENT), Eramo (ENT), Benedetti (ENT), Baldan (ARZ), Casini (ARZ)

ESPULSI: /

RECUPERO: 1′ p.t. – 4 s.t.