NEWS

Articolo
Arzachena Costa Smeralda Calcio
Mister_Giorico

Coppa Italia Serie C | Mister Giorico: “Finalmente torniamo al Pirina! La squadra sta lavorando bene”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

In vista della sfida di domani contro l’Olbia, in programma alle ore 19:00 allo stadio Biagio Pirina, mister Giorico ha presentato l’incontro.

“Finalmente al Pirina! Possiamo dire che si ritorna a giocare in casa dopo un lunghissimo anno trascorso praticamente in trasferta. La scorsa stagione non è stata per niente semplice. Domani vorrei vedere sugli spalti lo stesso entusiasmo di quando abbiamo vinto il campionato di Serie D. In quel periodo il pubblico e la nostra tifoseria ci diedero una grande mano per raggiungere la conquista della Serie C.

La squadra sta lavorando con tanto impegno ed entusiasmo, la sua crescita è costante. Credo che l’Olbia voglia fare la partita così come ha cercato di fare domenica scorsa. In questo momento bisogna capire quante energie ha la mia squadra e cercare di centellinarle per i 90 minuti visto che si giocherà alle 19 con tanto caldo e umidità. Il nostro obiettivo non è tanto il passaggio del turno, ma arrivare alla prima di campionato in buone condizioni. Vogliamo dare battaglia a chiunque! È chiaro che se poi dovessimo passare il turno ne saremmo soddisfatti”.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.