NEWS

Articolo
Arzachena Costa Smeralda Calcio
Mister_Giorico

Mister Giorico: “Buon test. Quest’anno giochiamo al Pirina, mi aspetto un bel seguito”

Al termine dell’allenamento congiunto con il Sassari Calcio Latte Dolce mister Giorico ha lasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti.

“Dopo soli quattro giorni di ritiro è normale che i ragazzi siano affaticati, la preparazione precampionato è iniziata un po’ in ritardo. Quello che abbiamo visto oggi è stato però un buon test, probante, il gruppo ha iniziato a mettere minuti nelle gambe.

Ho visto in ogni singolo ragazzo la voglia di far bene e di mettersi in mostra. Buona la prima! Ora abbiamo qualche giorno per proseguire al meglio la preparazione sperando che non ci siano problemi di natura fisica. Per organizzare altre amichevoli stiamo aspettando l’ufficialità delle date della Coppa Italia.

Questo tipo di test mi servono anche per capire meglio le peculiarità dei nuovi arrivati. Oggi abbiamo gettato le basi per iniziare a capire quello che può diventare questa squadra.

Domani inizia la campagna abbonamenti, mi auguro che tanti tifosi vengano a supportarci visto che quest’anno torniamo a giocare al Biagio Pirina. Il loro sostegno è importante per noi”.