NEWS

Articolo
Arzachena Costa Smeralda Calcio

Cuneo – Arzachena: il tabellino

Termina con una sconfitta la trasferta in terra piemontese contro il Cuneo. Mister Giorico che deve rinunciare a Bonacquisti, Loi e Nuvoli schiera un 3-5-2 con Ruzittu in porta, difesa composta da Busatto, Baldan e Benedini, sugli esterni Pandolfi e Trillò, in mezzo al campo il trio Taufer, La Rosa, Casini e in avanti Ruzzittu a far coppia con Sanna. Pronti via e subito un occasione a testa: prima Sanna per i biancoverdi e poi Caso per i padroni di casa si rendono pericolosi senza, però, riuscire a concretizzare. La partita è molto combattuta a centrocampo e la prima frazione termina in parità. Nella ripresa, dopo una girandola di cambi, è Bobb al 62′ a siglare la rete che sancirà una sconfitta di misura per i biancoverdi. Settimana prossima doppio impegno per gli smeraldini impegnati prima nel turno di Coppa Italia Serie C a Pisa, poi nel deby contro l’Olbia previsto per domenica prossima.

CUNEO 1 – ARZACHENA 0

IL TABELLINO:

CUNEO: Marcone, Ferreyra, Cristini, Castellana; Mattioli, Romanò (42′ Paolini), Bobb, Kanis (57′ Borello), Celia; Caso (69′ Said), Gissi (57′ Defendi).
A disposizione: Gozzi, Tafa, Bertoldi, Jallow, Alvaro, Reymond, Marin, Sedotti.
All. Sig. Scazzola

ARZACHENA: Ruzittu, Busatto, Baldan, Benedini; Pandolfi, Taufer (60′ Manca), La Rosa (83′ Porcheddu), Casini, Trillò; Ruzzittu (60′ Gatto), Sanna.
A disposizione: Carta, Pini, Moi, Corinti, Bruni, Casula, Onofri, Arboleda
All. Sig. Giorico

MARCATORI: 62′ Bobb (C)

AMMONITI: Busatto (A), Benedini (A), Borello (C)

ESPULSI: /

RECUPERO: 1′ p.t. – 4′ s.t.