NEWS

Articolo
Arzachena Costa Smeralda Calcio
Moi_postOlbiaArz

Coppa Italia Serie C | Post partita, Moi: “Buona partita, ce la siamo giocata alla pari”

Al termine della sfida contro l’Olbia Davide Moi è intervenuto in conferenza stampa.

“Abbiamo fatto una buona partita, ce la siamo giocata alla pari. Sapevamo di essere partiti in ritardo con la preparazione e per questo ci mancano un po’ di minuti nelle gambe. Nella parte finale della gara ci siamo abbassati un po’ a causa della stanchezza.

Sono soddisfatto della partita che abbiamo fatto e per questo voglio fare i complimenti ai miei compagni, abbiamo tenuto testa ad una formazione organizzata. L’Arzachena è una squadra operaia, abbiamo temperamento. In ogni partita, dove non arriviamo con la tecnica compensiamo con la cattiveria agonistica. Diremo la nostra anche in questa stagione. L’obiettivo di squadra è raggiungere, il prima possibile, la salvezza in modo tale da poter dare minutaggio anche ai giovani.

Per ora il campionato è un punto interrogativo sia per i gironi sia per i calendari, non sappiamo ancora le date. Non è facile programmare le stagioni e anche per questo abbiamo iniziato in ritardo. Attendiamo la Lega e ci adegueremo di conseguenza. Trovare la Juventus nel nostro girone sarebbe motivo di orgoglio ma anche loro si dovranno contrapporre ad una formazione, la nostra, che gli darà del filo da torcere”.