NEWS

Articolo
Arzachena Costa Smeralda Calcio

Arzachena – Pisa: le dichiarazioni post gara

Al termine della sconfitta casalinga per 0-3 contro il Pisa, nella sala stampa dello stadio “Pirina” si sono presentati mister Giorico e il calciatore Antonio Loi per rispondere alle domande dei giornalisti presenti.

Mister Giorico: “Peccato per il buon inizio di primo tempo dove abbiamo avuto qualche occasione per passare in vantaggio, poi l’episodio sfavorevole del rigore ed espulsione di Pandolfi ha complicato la nostra gara. Nel secondo tempo ci hanno fatto subito male e chiuso definitivamente la partita. Giocare con un giocatore in meno contro il Pisa non è semplice, chiunque avrebbe fatto fatica. Sono soddisfatto per il rientro di Loi e per l’esordio di Lolli. Lolli è un ragazzo interessante, abbiamo voluto farlo esordire perchè può crescere molto in quanto ha delle qualità, poi è un 2002 quindi ha anche l’età dalla sua parte”.

Antonio Loi: “Siamo partiti alla grande e in undici contro undici abbiamo creato tre occasioni da gol. Poi l’episodio del rigore ed espulsione ci ha penalizzati oltremodo. Il cartellino rosso a Pandolfi ha spostato gli equilibri di questa partita che stavamo interprendando bene, siamo stati sfortunati”.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA INTEGRALE DI GIORICO E LOI