NEWS

Articolo
Arzachena Costa Smeralda Calcio

Arzachena-Olbia | Post partita, mister Giorico: “Vittoria meritata, un plauso ai miei ragazzi”

Al termine del match Mister Giorico è intervenuto in conferenza stampa.

“Rispetto a domenica scorsa si è vista una crescita di questa squadra, ha tenuto bene il campo. Siamo riusciti subito a raddoppiare e abbiamo gestito benissimo la gara. All’Olbia abbiamo concesso veramente poco. Peccato per il blackout ma purtroppo sono cose che capitano, s’è c’è una squadra che è stata penalizzata da questo blocco è stata sicuramente l’Arzachena. Fino alla sospensione non avevamo subito nemmeno un tiro in porta, poi la squadra ha abbassato un po’ la tensione subito il gol che ha riaperto la gara.

Sono soddisfatto di questa Arzachena perché ha giocato veramente bene e credo che, al di là del passaggio del turno, abbiamo meritato la vittoria. Mi è piaciuto lo spirito combattivo dei ragazzi che nonostante non siano a pieno regime dal punto di vista fisico ma si sono buttati a capofitto per cercare il meglio per il gruppo. Andando avanti con questo impegno possiamo fare discretamente bene. La squadra ha lavorato bene e dopo ferragosto continueremo a farlo per mettere altri minuti nelle gambe.

Noi continuiamo ad allenarci sapendo che la prima gara sarà il 02 settembre e poi se ci saranno slittamenti ne prenderemo atto. Noi la stiamo vivendo bene”.