NEWS

Articolo
Arzachena Costa Smeralda Calcio

Arzachena – Juventus U23: la conferenza post gara

Al termine del match vinto contro la Juventus U23, si presentano in sala stampa mister Giorico, l’attaccante Andrea Sanna e il match winner Danilo Bonacquisti per rispondere alle domande dei cronisti presenti.

Mister Giorico: “C’è grande soddisfazione per questa vittoria che abbiamo strappato con le unghie e con i denti. Devo fare i complimenti ai miei ragazzi, hanno dato tutto. La Juventus si è resa pericolosa in un paio di circostanze nel primo tempo ma per il resto della gara li abbiamo contenuti bene. La partita l’avevamo preparata in questo modo, badando bene a non abbassarci e scegliendo sempre di attaccarli alti, anche dopo il vantaggio. E’ evidente che tale scelta ci abbia ripagato. Adesso si torna subito in campo e spero di recuperare alcuni giocatori per la trasferta contro la Lucchese. Oggi Bonacquisti è uscito per un problema muscolare, mentre Arboleda e Gatto hanno chiesto il cambio a causa di crampi: li valuteremo domani alla ripresa“.

Andrea Sanna: “Fisicamente mi sento bene dopo l’infortunio e sono convinto che se la prestazione c’è il gol, prima o poi, arriva. Se oggi abbiamo vinto la partita è merito di tutti coloro i quali sono scesi in campo perchè vuol dire che hanno saputo interpretare bene la gara“.

Danilo Bonacquisti: “Questa settimana mi sono allenato poco a causa di un problema muscolare. Sono riuscito comunque a scendere in campo ma ho accusato fastidio durante la gara e ho chiesto il cambio. Il mister ci ha dato tanta fiducia e noi siamo consapevoli che, se giochiamo come sappiamo, possiamo battere qualsiasi squadra sfruttando le nostre caratteristiche. Queste vittorie danno tanta fiducia e tanto entusiasmo ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra continuando a lavorare così come stiamo facendo“.