NEWS

Articolo
Arzachena Costa Smeralda Calcio

Arzachena – Pro Vercelli: la conferenza stampa post gara

Al termine della sfida contro la Pro Vercelli, in sala stampa si sono presentati il vice allenatore Marco Fresi e il difensore Davide Moi per rispondere alle domande dei cronisti presenti.

Marco Fresi: “Oggi è andata male. Siamo andati sotto nel primo tempo e siamo stati bravi a reagire pareggiando subito contro una squadra forte come la Pro Vercelli. Nella ripresa è venuta meno quella applicazione che non deve mai mancare e abbiamo preso tre gol su palla inattiva. La Pro Vercelli si è rivelata una squadra molto cinica, noi volevamo la vittoria ma non ci siamo riusciti. Tra pochi giorni si torna in campo e non abbiamo alternative: dobbiamo vincere“.

Davide Moi: “Ci assumiamo le responsabilità di questa sconfitta. Sui calci piazzati non siamo stati attenti e questo è stato palese. In questi momenti di difficoltà i grandi devono tirare fuori qualcosa in più e trascinare il gruppo. Vogliamo ricominciare a lavorare sodo alzando decisamente la soglia dell’attenzione. Siamo una squadra da battaglia e siamo stati costruiti con l’obiettivo della salvezza. Si torna in campo mercoledì e abbiamo la possibilità di riscattarci subito”.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA