NEWS

Articolo
Arzachena Costa Smeralda Calcio

Arzachena – Novara: la conferenza stampa post gara

Al termine della sfida contro il Novara, in sala stampa si sono presentati il vice allenatore Marco Fresi e il fantasista Antonio Loi per rispondere alle domande dei cronisti presenti.

Marco Fresi: “Non siamo delusi dalla prestazione ma dal risultato. Nella prima ora di gioco abbiamo fatto una buona gara eppure ci troviamo a commentare un altro risultato negativo. Con l’inserimento dal primo minuto di Loi abbiamo provato a creare superiorità in fase di possesso nella loro metà campo ma quando, alla distanza, è calata la tenuta di alcuni dei nostri abbiamo avuto delle difficoltà. Ci dispiace per quei nostri tifosi che ci hanno supportato anche oggi“.

Antonio Loi: “Abbiamo fatto una grande partita fino a quando non abbiamo preso gol. Sono entrato negli spogliatoi dicendo ai miei compagni che se giochiamo in questa maniera riusciremo a salvarci. Ciò lo penso fortemente anche in virtù della squadra che abbiamo affrontato, dalla metà campo in su per me la più forte del girone. Per salvarci, però, queste partite non vanno perse. Ero fermo praticamente dalla prima di campionato e sono contento della mia prestazione sino a quando il fisico ha retto. Spero che la mia condizione migliori settimana dopo settimana. Sono sardo e ci tengo ancora di più a raggiungere questa salvezza”.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA