NEWS

Articolo
Arzachena Costa Smeralda Calcio

Arzachena – Albissola: il tabellino

Arrivano i primi tre punti della stagione per i ragazzi di mister Giorico. Contro la neopromossa Albissola, il tecnico sardo deve ancora rinunciare a Nuvoli, Loi e Benedini ma può contare sul nuovo arrivato Baldan che parte subito titolare. Nella prima frazione di gioco le due squadre, conscie dell’importanza della posta in palio per entrambe, danno vita ad un match combattuto a centrocampo. L’Arzachena, tuttavia, si mostra più intraprendente, con il tandem Gatto – Ruzzittu che crea non pochi grattacapi alla difesa ospite senza però concretizzare. Nella ripresa, dopo una girandola di cambi da entrambe le parti, la spinta degli smeraldini si fa sempre più intensa ed è il capitano Bonacquisti, poco dopo la mezz’ora, ad essere atterrato in area. Per il direttore di gara non ci sono dubbi, è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta il numero 10 Gatto che, con una notevole freddezza, sigla la rete che vale i primi tre punti della stagione.

ARZACHENA 1 – ALBISSOLA 0

IL TABELLINO:

ARZACHENA: Pini; Pandolfi, Moi (1′ st La Rosa), Baldan, Trillò; Manca (5′ st Sanna), Bonacquisti, Casini, Taufer; Ruzzittu (40′ st Bruni), Gatto.
A disposizione: Ruzittu, Carta, Corinti, Casula, Onofri, Porcheddu.
All. Sig. Giorico

ALBISSOLA: Albertoni; Nossa, Rossini, Oprut (36′ st Mahrous); Balestrero, Damonte (41′ st Bartulovic), Sancinito (19′ st Sibilia), Raja (19′ st Bezziccheri), Oukhadda; Cais (19′ st Russo), Martignago
A disposizione: Bambino, Oliana, Calcagno, Durante, Bennati.
All. Sig. Fossati

MARCATORI: 33′ st rig. Gatto (ARZ)

AMMONITI: Rossini (ALB), Moi (ARZ), Oukhadda (ALB), Casini (ARZ), Porcheddu dalla panchina (ARZ)

ESPULSI: /

RECUPERO: 1′ p.t. – 4′ s.t.