NEWS

Articolo
Arzachena Costa Smeralda Calcio

Giorico: “Vittoria fondamentale contro una diretta concorrente”

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Mauro Giorico non nasconde la soddisfazione per un successo di grande importanza: “E’una vittoria fondamentale in casa di una diretta concorrente“. Alla vigilia le insidie erano tante. “Sapevamo di trovare una squadra motivata con il nuovo allenatore. Ma i miei ragazzi, nonostante le defezioni, hanno dato tutto meritando ampiamente i tre punti”. Tattica perfetta. “Il Gavorrano concede qualcosa dietro e dovevamo sfruttarlo. Nel primo tempo in qualche circostanza abbiamo rischiato, ma nella ripresa ho apportato i correttivi. Dopo il quarto gol ci siamo messi a 5 in difesa e non abbiamo concesso nulla“. Dopo la sconfitta di Pisa un trionfo. “Paradossalmente questa partita era più difficile di quella di Pisa. Oggi era essenziale fare punti. Ci siamo riusciti con pieno merito. Abbiamo 12 punti con 5 trasferte e 3 gare casalinghe. Ci attende un trittico di fuoco, ma la mia squadra sa che deve dare sempre il massimo in ogni circostanza”.

Alessio Curcio ha messo a segno il quarto gol stagionale sigillando il risultato: “Partita molto combattuta soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa siamo venuti fuori con il palleggio. Ci aspettavamo una sfida non facile. Siamo stati aggressivi e con le giocate in velocità abbiamo avuto la meglio”

Riccardo Casini ha orchestrato il gioco davanti alla difesa: “Non ci sono partite facili. Questa si è messa bene per noi dopo l’ 1 a 0. Dopo il pareggio siamo stati bravi a volgerla a nostro favore. Sono punti che valgono doppio contro una concorrente per la salvezza. Perchè il nostro obiettivo è la salvezza”.

Danilo Piroli ha diretto splendidamente la difesa: “Siamo felici perchè abbiamo battuto una nostra avversaria diretta staccandola ulteriormente in classifica“.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
Free WordPress Themes, Free Android Games
error: Il contenuto che stai cercando di selezionare è protetto.