NEWS

Articolo
Arzachena Costa Smeralda Calcio

Conosciamo Giancarlo Lisai

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Domenica di lavoro intenso sotto il sole cocente di Pattada per i biancoverdi. La squadra reagisce ottimamente alle sollecitazioni fisiche e tecnico-tattiche fissando già lo sguardo agli imminenti impegni ufficiali.
Incontriamo Giancarlo Lisai nella hall dell’ Hotel La Pineta, sede del confortevole ritiro smeraldino, nell’intervallo che precede il pranzo.
“Ho accettato con entusiasmo la proposta della società che mi ha permesso di rimettermi in gioco in Serie C. Quando si ha a che fare con persone come si deve la decisione è più facile”.
Lisai è un esterno offensivo di qualità: “Gioco indifferentemente a destra o a sinistra”. L’inserimento è stato quasi naturale: “Il gruppo storico ci ha aiutato ad integrarci. Il clima è molto positivo. Ora siamo concentrati sul raggiungimento del fondamentale amalgama”. Che campionato sarà? “Molto difficile. La conquista della salvezza sarà un’impresa. Ne siamo consapevoli e teniamo i piedi ben piantati per terra”. Una promessa ai tifosi? “Ci metteremo l’anima. Di questo possono stare certi”.

Foto Ufficio Stampa Arzachena Costa Smeralda Calcio

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
error: Il contenuto che stai cercando di selezionare è protetto.