NEWS

Articolo
Arzachena Costa Smeralda Calcio
zeus sport arzachena calcio

A breve le nuove maglie firmate Zeus Sport

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Continua la partnership di sponsorizzazione e di fornitura ufficiale del materiale tecnico con la Zeus Sport. Anche per la stagione sportiva 2018/2019, infatti, il brand con la “Saetta” vestirà la squadra biancoverde.

 “La Zeus Sport ci accompagnerà anche per questa stagione – così il Presidente Menio Fiorini–  a testimonianza della fiducia che riponiamo nei programmi e nella serietà dell’azienda. Continuiamo a lavorare insieme con reciproca soddisfazione. Zeus è un’azienda dinamica, seria ed estremamente precisa e puntuale. Siamo contenti di proseguire con loro, abbiamo instaurato un rapporto che va al di là della semplice sponsorizzazione. A breve presenteremo non solo le maglie da gara ma l’intera linea”.

Tanta la soddisfazione anche in casa Zeus, come si evince dalle parole dell’Amministratore Delegato, il Dott. Salvatore Cirillo“Siamo orgogliosi di accompagnare l’Arzachena Costa Smeralda Calcio in questo secondo anno di Serie C. Siamo un marchio giovane, dinamico, che fa della cura del cliente la propria soddisfazione. Proseguire in questa partnership è una conferma dell’apprezzamento nei nostri confronti da parte dell’Arzachena Costa Smeralda Calcio e di questo ne siamo ben lieti”.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.